Comitato Marco Simone e Setteville Nord


Logo COmitato OrangeGli abitanti di Marco Simone e Setteville Nord si uniscono e creano un grande comitato fatto dalla gente e per la gente, non un semplice gruppo, ma una vera e propria dichiarazione di intenti: il quartiere è nostro e saremo noi a batterci per migliorarlo.

Il COMITATO CITTADINI ATTIVI è una vera e propria rete sociale che si propone di sensibilizzare al cambiamento sia il Comune di Guidonia, sia le Istituzioni competenti, sia gli abitanti.

Vogliamo parchi pubblici attrezzati e un trasporto pubblico degno di questo nome, vogliamo strade percorribili e pulite, vogliamo avere l’occasione di incontrarci e far conoscere i nostri figli attraverso attività culturali, sportive e ricreative, e soprattutto VOGLIAMO UNA SCUOLA PER I NOSTRI FIGLI.

Non è un’ipotesi, è una possibilità concreta. Per questo è stato creato questo sito internet, un free press informativo e una rete sociale che servono da basi per inventare un quartiere nuovo e più bello.

L’iniziativa parte dal basso e il COMITATO CITTADINI ATTIVI di Marco Simone E Setteville Nord è solo all’inizio.

Statuto Comitato Cittadini Attivi Marco Simone e Setteville Nord

Statuto Comitato Cittadini Attivi Marco Simone e Setteville Nord. Test

 


open

Manda il tuo articolo su qualsiasi argomento di interesse generale con relative immagini o audio, oppure sottoponi un’articolo di un’altro sito specificando la fonte ed il link dello stesso. Se vuoi segnalarci un video inserisci il link di Youtube e un breve commento.

Vai su Open Blog

Informazioni: info@marcosimone.org

Segnalazioni: webmaster@marcosimone.org