Collabora con Noi » Marco Simone & Setteville Nord

Collabora con Noi



forum

L’intento e la speranza di tutto lo staff del Comitato Cittadini Attivi  è che il sito divenga  un valido strumento per mettere in comunicazione quanti piu’ cittadini possibile all’interno del nostro territorio.

L’informazione corretta, la comunicazione efficace e la reciproca disponibilità sono i mezzi di cui vogliamo e possiamo disporre per raggiungere tali scopi.

Per questo motivo rivolgiamo a tutti coloro i quali fossero interessati l’invito ad intervenire, a collaborare, ad argomentare le varie notizie, nonché a divenire redattori responsabili di un argomento specifico.

La collaborazione è rivolta a preparati professionisti di settore, ma anche semplicemente a chiunque fosse interessato a dare un contributo su qualsivoglia argomento.

Nel primo caso,  offriamo la possibilità  di curare una rubrica personale, che tratti argomenti e suggerimenti inerenti la propria professione e che siano di pubblica utilità. Il professionista interessato in tal senso (dopo aver verificato se sul sito non sia già presente una rubrica del suo settore) potrà contattarci ed iniziare in breve a pubblicare i propri articoli.

Eventuali approfondimenti riguardanti aspetti specifici delle rubriche già presenti e curate dai professionisti titolari, verranno integrati e pubblicati direttamente nelle rubriche di settore. In questo caso chiunque fosse interessato potrà contattare il curatore della rubrica con il quale concordare un articolo ove sviluppare il tema di comune interesse. Sarà quindi cura del titolare della rubrica presentare l’articolo, il suo autore e la sua specifica competenza professionale. Tutti gli articoli dovranno essere firmati dall’autore, che si assumerà in questo modo la diretta ed esclusiva responsabilità di quanto scrive, sollevandone il professionista titolare della rubrica.

Infine, tutti gli altri contributi (suggerimenti, curiosità ed approfondimenti di varia natura) verranno pubblicati nella sezione “Open Blog”, divisi e smistati in base alle categorie di cui si compone la sezione.

Inviaci la tua richiesta di collaborazione compilando i campi richiesti, se invece vuoi inviarci un’articolo da proporci, visita la seguente pagina.

la redazione.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio